Curiosità

Tiziano Ferro lascia indizi ai suoi fans

tiziano-ferro-e-gli-indizi

Tiziano Ferro sta utilizzando il web per creare un po’ di curiosità intorno alla data di uscita del suo album. Il suo primo album di successo fu Rosso relativo prodotto da Mara Maionchi.

Il cantante ha messo in atto una vera “caccia al tesoro” creata con degli indovinelli da far risolvere ai suoi fans. Le risposte ci portano anche ai nomi degli artisti che collaboreranno con Ferro.

Il disco è in uscita per il prossimo autunno, nel mese di novembre, inoltre questo “gioco” estivo aumenterà l’interesse dei suoi fan che sono arrivati a più di 2 milioni su Facebook.  Il disco è strutturato come un “diario musicale” che mostra l’intera carriera di Ferro con i suoi successi riproposti sotto forma di duetti, le cose vecchie.

L’album conterrà anche nuovi brani le cose nuove. Ferro spiega su Facebook: “Adesso avete tutti gli elementi: cose vecchie, cose nuove, cose che stavano altrove. A voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. Intanto vi auguro: buona estate!!!!”. Aspettiamo di ascoltare il nuovo disco dopo il successo de L’amore è una cosa semplice del 2011, cosa ascolteremo?

tiziano-ferro-e-gli-indizi

About the author

Stefania D.

Stefania D.

Laureata in Geologia, appassionata del web e content writer con esperienza pluriennale.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *