Curiosità

Roma, Pallotta anticipa un colpo di mercato, Yedlin

calciomercato-roma-pallotta-annuncia-yedlin

La Roma è al centro delle vicende del calciomercato italiano. Per il giocatore proveniente dal Cagliari, Davide Astori sembra sia fatta. Ma non basta, James Pallotta fa una dichiarazione pubblica: “Faremo un annuncioha dichiarato il presidente di un nuovo giocatore alla Roma nelle prossime settimane. Riguarda un giocatore americano. Non serve uno scienziato per capire chi è”. Sembra si tratti di Yedlin. DeAndre Yedlin,  sta dunque per prendere il passaporto lettone e può essere tesserato da comunitario.

Ieri Sky Sport aveva dato la notizia come conclusa, il terzino statunitense dovrebbe arrivare a Roma. L’esterno difensivo classe ’93, ha da giocare ancora un anno al Seattle e poi potrà  trasferirsi alla Roma nel 2015/2016. La Roma soppianta il Napoli ed arriva al terzino.

Il serbo, Adem Ljajic  conferma dopo l’amichevole vinta col Liverpool a Boston. «Sto bene – le sue parole – e voglio rimanere a lungo alla Roma. Ho firmato per quattro anni e spero di restare fino alla fine. Speriamo di vincere qualcosa e di andare il più lontano possibile in Champions».

calciomercato-roma-pallotta-annuncia-yedlin

About the author

Redazione

Redazione

Redazione di MondialiBrasile.com

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *