domenica , 21 settembre 2014
Ti trovi qui: Home - Curiosità - “La grande bellezza” martedì in prima tv su Canale 5

“La grande bellezza” martedì in prima tv su Canale 5

La-grande-bellezza-martedì-in-prima-tv-su-Canale-5

Martedì sera possiamo vedere La grande bellezza in tv su Canale 5

Il film diretto da Paolo Sorrentino “La grande bellezza” arriva sul piccolo schermo e a trasmetterlo in prima tv sarà Canale 5. Martedì 25 febbraio alle 21,00 si potrà vedere la pellicola che potrebbe essere premiata come Miglior film straniero in concorso ai prossimi Oscar hollywoodiani.

Il film racconta la storia di Jep Gambardella, interpretato da Tony Servillo critico teatrale e giornalista romano, che racconta la sua città attraverso una serie di eventi mondani. Nel “La grande bellezza” si vive una Roma che nonostante la sua immensa bellezza, vive un presente poco felice. Anche la vita di Jep si trascina di anno in anno senza fare nulla per cambiare. Ci saranno poi diversi eventi traumatici che lo porteranno a riprendere in mano le redini della sua vita e il film si chiude proprio con la speranza in Jep che il futuro possa migliorare.

“La grande bellezza”, ha vinto dalla sua uscita diversi premi e ha riscontrato successo sia di pubblico e sia di critica, ora si aspetta la fatidica Notte degli Oscar per vedere se il film di Sorrentino riuscirà ad aggiudicarsi il premio più ambito del cinema internazionale.

Add to Flipboard Magazine.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>