Gossip

Firenze matrimonio indiano da venti milioni di euro

Firenze matrimonio indiano da venti milioni di euro

A Firenze ci sono state delle nozze da favola, una sorta di matrimonio tratto da un libro di fiabe, costato agli sposi una cifra da record, si parla di venti milioni di euro.

Il figlio di un magnante indiano e la sua sposa hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a Firenze e una parte il capoluogo toscano si è trasformata per tre gironi in una città indiana.

Rohan, figlio del magnate indiano Yogesh Mehta e la sua bellissima sposa Roshni, hanno festeggiato per tre giorni le loro nozze insieme ai loro cinquecento invitati arrivati in parte dall’India e in parte da Londra, città dove la sposa vive e lavora.

Il matrimonio da favola è stato organizzato da due importanti agenzi di wedding planner e quasi ottanta le persone impiegate nell’organizzazione di quest’evento. Tutti gli alberghi a cinque stelle sono stati prenotati per gli importanti ospiti, balli tradizionali, cibo proveniente dalla lontana  India e non potevano mancare sgargianti sete preziose coroncine epr la sposa e le sue invitate.

L’unica cosa che mancava per un matrimonio indiano che si rispetti è stata la presenza di un elefante in carne ed ossa, che è stato sostituito con in un grandezza naturale fatto di stoffa.

About the author

Alessandra F.

Alessandra F.

Laureata e content writer per passione, ama scrivere di gossip e spettacoli con uno sguardo alla cronaca nazionale.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *