mercoledì , 3 settembre 2014
Ti trovi qui: Home - Curiosità - Auto blu all’asta, le offerte superano le aspettative

Auto blu all’asta, le offerte superano le aspettative

Auto blu

Le aste delle auto blu del governo sono sbarcate su ebay, il portale di annunci più famoso sul quale, superando ogni aspettativa, sono subito fioccate grandi offerte.

Gli utenti combatteranno a suon di offerte per accaparrarsi le prime 25 auto blu messe all’asta. I modelli proposti, che di blu non hanno nulla, sono delle Bmw berline, delle Lancia Thesis grigio e le Alfa 166 grigio argentato. Tutte, o quasi, hanno raggiunto i 100 mila chilometri, qualcuna addirittura ha superato i 200 mila chilometri, percorsi in tanti anni di “carriera” (Le auto sono tutte datate, eccetto una immatricolata nel 2010).

I chilometri accumulati e l’anno di immatricolazione delle auto blu del governo non spaventano gli utenti, i quali sembrano così attratti dal potere di queste vetture da offrire cifra comunque più alta della media. A pochi giorni dalla pubblicazione delle aste c’è stato infatti un vero e proprio boom di rilanci, tanto che le possibili cifre che andrebbero all’Erario, superano i 200mila euro.

Add to Flipboard Magazine.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>